DVD Per il cinquantesimo di fondazione del Coro, realizzato dalla associazione culturale "la sumeanza", abbiamo stampato un interessante DVD con il quale si fa un escursus della vita del coro dalla sua nascita ad oggi.

Come recita il nostro Maestro nella sua introduzione all'opera "Le voci dei Cantori del mio Coro Grigna imprimono con la loro vocalità, sostenuta dalla loro umanità, emozione ed allegria e sono motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutti coloro che contribuiscono a mantenere viva questa splendida famiglia corale.
Maestro da sempre, ringrazio tutte le persone che, attraverso le vibrazioni delle loro corde vocali, hanno amplificatocon l'intensità dei loro animi le melodie e le armonie fondendole in un messaggio d'amore.
Unisco in un solo accordo: gli artefici di questo filmato, le voci del mio Coro, passate e presenti, i loro familiari, e i tanti estimatori.
A tutti dono il mio affetto unito alla musicalità del mio cuore."