150 ANNI D'ITALIA

27 Marzo 2011

alzabandieracoroUnitamente al prevosto di Lecco Monsignor Cecchin, alle autoritá civili e militari, e nonostante la giornata fredda e nebbiosa, il Coro Grigna era "PRESENTE" all'alzabandiera per festeggiare il 150° dell'unitá d'ITALIA.
Successivamente, prima della Santa Messa, il Coro Grigna ha eseguito una serie di canti a coronamento della manifestazione.
Una giornata di sole avrebbe sicuramente favorito una massiccia presenza di persone.
Prima di recarci presso l'istituo Airoldi e Muzzi gli Alpini del Gruppo Rancio-Medale ci hanno ospitato per un pranzo conviviale da loro offerto nella loro bellissima sede.
Nel pomeriggio il Coro Grigna ha eseguito un concerto presso la casa di riposo Airoldi e Muzzi per augurare a tutti gli ospiti una buona Pasqua.
Come sempre gli ospiti hanno seguito e partecipato attivamente a tutto il concerto con calorosi applausi, ricordando anche al Maestro Scaioli di continuare questa tradizione particolarmente gradita e che sono sempre molto contenti di vederci e di sentirci.

Fiorenzo