ita eng
info@corogrigna.it

IL CORO GRIGNA FESTEGGIA S. CECILIA

8 Dicembre 2008

Oggi, presso il ristorante RIPOSO, il CORO GRIGNA, unitamente ad un folto gruppo di amici e simpatizzanti ha festeggiato S. Cecilia.
La manifestazione ha avuto inizio con la S.Messa per ringraziare il Signore per l'anno appena trascorso e per ricordare tutti i coristi amici e simpatizzanti andati avanti, celebrata in una sala del ristorante da Padre Bassano e accompagnata dai canti del Coro e dalla presenza di tutti i convenuti.premiazione
fondatori Dopodichè tutti a tavola per gustare un lauto pranzo nel corso del quale il presidente Dr. Dubini, con l'ausilio del nostro presentatore corista Domenico (Mimmo) Parente, ha consegnato a tutti i Coristi effettivi di quest'anno una pergamena commemorativa accompagnata da un distintivo del coro in astuccio. Un segno particolare è stato dato ai cinque fondatori del Coro ancora presenti, che hanno voluto ringraziare cantando la prima canzone imparata nella prima serata di prove cinquantanni or sono "Al cjante il gial".
Alla fine dopo la torta e lo spumante, il CORO GRIGNA ha eseguito alcuni canti per augurare un Buon Natale a tutti e un arrivederci all'anno prossimo.





Armando