IL CORO GRIGNA RICORDA IL PRIMO CONCERTO

29 Giugno 2008

polenta Domenica 29 Giugno 2008, salutato da una giornata solare, il Coro Grigna nell'ambito del suo 50° di fondazione ha organizzato ai Piani dei Resinelli un momento di incontro con i rappresentanti dei cori della zona, amici e simpatizzanti per ricordare il suo primo concerto che il Coro stesso ha tenuto nel lontano Giugno del 1959 in quella località.
A mezzogiorno tutti sotto il tendone della Protezione Civile che la Sezione degli Alpini di Lecco ha messo a disposizione per questo evento, gli Alpini del Gruppo di Cortenova preparano polenta taragna per tutti ed un buon bicchiere vino non puo certo mancare.
Nel primo pomeriggio tutti nel piazzale antistante il tendone ai piedi della Grigna per cantare insieme la sua ¨Leggenda¨ ed altri canti diretti come 50 anni fa dal nostro Direttore Giuseppe Scaioli.
cantare La giornata è stata indimenticabile ed ancora una volta il Coro Grigna ringrazia tutti gli intervenuti per la loro partecipazione ed amicizia dimostrate.

Armando