LA NUOVA DIVISA

12 Aprile 2008

divisa Essendo il Coro Grigna appartenente alla Sezione Alpini di Lecco, quale momento migliore poteva essere scelto per effettuare il debutto con la nuova divisa? Quale occasione migliore se non un concerto per una occasione sociale della nostra Sezione? Ecco allora che è venuto spontaneo effettuare il debutto con la nuova divisa nella manifestazione tenutasi a primaluna per la consegna della borsa di studio alla memoria del Ten. Medico Corrado Pedroni. Il Coro Grigna ha dapprima accompagnato la S. Messa celebrata da Don Mauro Malighetti, e quindi si è schierato per consentire la benedizione della propria divisa. A seguire sempre in chiesa il Coro si è esibito nel suo repertorio vocale ascoltato con molto entusiasmo e partecipazione da parte dei presenti, che alla fine non si sono fatti pregare e si sono uniti al Coro nel cantare "Signore delle Cime". Al termine del' concerto tutti sono stati invitati dal locale Gruppo Alpini ad un gustoso e lauto rinfresco.