ita eng
info@corogrigna.it

IL CORO GRIGNA FESTEGGIA S. CECILIA

8 Dicembre 2006

S. CeciliaOggi, presso il ristorante RIPOSO, il CORO GRIGNA, unitamente ad un folto gruppo di amici e simpatizzanti ha reso omaggio a S. Cecilia.
La manifestazione ha avuto inizio con la S.Messa celebrata in una sala del ristorante da Padre Bassano accompagnata dai canti del coro e dalla presenza di tutti i convenuti.
Al termine della stessa, per ricordare tutti i coristi e tutti coloro, che come dicono gli alpini - sono andati avanti - è stato eseguito un toccante Signore delle Cime che ha coinvolto anche tutti i presenti.
Dopodichè tutti a tavola per gustare un lauto pranzo nel corso del quale il presidente Dr. Dubini, ha consegnato due targhe: una al Robertotitolare del ristorante RIPOSO Sig. Roberto Colombo per il fattivo sostegno e la disponibilità sempre pronta nei confronti del CORO GRIGNA; l'altra al Mimmocorista Domenico (Mimmo) Parente per i quarant'anni di appartenenza al coro stesso, un traguardo invidiabile frutto dell'impegno , della costanza, e della passione per il canto.
Con l'occasione è stato ricordato che le porte del CORO GRIGNA sono sempre aperte per tutti coloro che aspirano a diventare coristi; basta presentarsi nei giorni di prova (martedì e venerdi sera)presso la nuova sede in - Laorca Via Ramello 1
tortaAlla fine dopo la torta e lo spumante, il CORO GRIGNA ha eseguito alcuni canti per augurare un Buon Natale a tutti e un arrivederci all'anno prossimo.





Fiorenzo