ita eng

X CHIARA

9 Marzo 2013

chiara Sabato 9 aprile nella splendida cornice della Chiesina S. Filippo Neri di Arosio, insieme alle amiche del coro femminile "Vocis Musicae Studium" di Oggiono, diretto dal Mº Giancarlo Buccino, abbiamo tenuto un concerto in ricordo della piccola Chiara. Un pubblico caloroso, attento e soprattutto sensibile ha partecipato alla nostra iniziativa, le offerte raccolte sono state devolute all'associazione "Il giardino di Luca e Viola Onlus" di Orsenigo, che le ha utilizzate per acquistare un defibrillatore per il palazzetto dello sport di Arosio. Noi tutti vorremmo ringraziare i genitori di Chiara, per averci permesso di esibirci in una serata così importante e ricca di emozioni che porteremo per sempre nei nostri cuori, l'associazione "Il giardino di Luca e Viola Onlus" che ci ha ricordato lo scopo di questa manifestazione (e non solo) "l'obiettivo è far passare la cultura del dono..". Vorremmo in questa occasione speciale salutarvi riportando le parole di Gianni papá di Viola "Con queste voci ed in questa situazione ci siamo sentiti molto vicino agli Angeli" Grazie di cuore a tutti.

Marco